lunedì 29 novembre 1999

Per non cadere nell'ovvio.







Capita che dopo maratone di “digitate”, duelli all’ultima parola, sferruzzate di paragrafi e sviolinate su aziende e prodotti che ci sia un lieve calo di lavoro, commissioni nuove manco l’ombra, così deposti i polpastrelli da guerra si cerca di guardare alla qualità e non alla quantità, sia ben chiaro molti questo lo hanno sempre fatto,  altri si ci dedicano solo ora, tirando un po’ il fiato…ma alcuni, alcuni in questo incredibile tempo prende inspiegabilmente tempo. Come fa?
Zompetta tra sito e l’altro, sosta ore su foto di amici e parenti, contempla riviste cartacee e non e poi sfinito giunto a fine giornata si butta schermo intero sul “La vita in diretta” in streaming. Assurdo vero? Incredibile?? Ovviamente questo blog mescola fantascienza e realtà…ovviamente...
Ovviamente ognuno svolge sempre al meglio il proprio lavoro cercando di essere utile e produttivo, ovviamente tutti collaborano al bene comune, al benessere del team, si prodigano nell’aiutare l’altro, ovviamente tutti fanno tutto al pieno delle proprie funzionalità, OVVIAMETE questa è una grandissima bugia?! Si potrebbero dire tantissime altre cose, elencare casi, illustrare nel dettaglio esempi, si potrebbe ma forse non si può, camminando sull’orlo della censura mi limito a dire un'unica grande realtà:

È proprio vero, chi ha tempo prenda tempo!

Buona notte! :)

Nessun commento:

Posta un commento