lunedì 29 novembre 1999

il primo post è sempre il primo post!

Eccomi qua, nuovo blog, primo post!
Devo dire che l'inizio mette sempre un po’di soggezione, forse perché non sono ancora pratica, non conosco bene il luogo e i vicini sono quasi tutti sconosciuti, insomma mi devo ambientare come in una nuova casa, ma poi rotto il ghiaccio sono sicura che andrà tutto liscio e acquisterò la naturale non chalance!
Nel frattempo benvenuti...a quello che è un piccolo esperimento, mi piacerebbe, ma sono sicura col tempo la cosa si trasformerà, sfuggendo al mio controllo, scegliere ogni giorno un parola, a caso o no, tratta dalla cronaca, da quello che mi è suggesso durante il giorno, che ho sentito o letto.
Una parola, una sola da cui prendere spunto, da conoscere e sviluppare. Potrete suggerirmela anche voi ( emh mi raccomando parole, non parolacche! che malfidata)
A me sembra interessante come cosa...no?
Ok, mi sa che mi sto dilungando troppo, quindi per ora passo e chiudo! ( come sono obsoleta!).

Nessun commento:

Posta un commento