Oltre a quello le borse, mia vera ossessione da sempre, sono appese a ogni trespolo o simil arnese disponibile, leggi spalliera del letto, poltrona, maniglia della porta e finestra.
Il mio armadio poi è simile a quello di Narnia, aperte le antine basta scavare un po’ per trovare un mondo fatto di vestiti che pensavo di non aver mai comprato, di cui avevo affisso il cartello “wanted” due stagioni fa.
L’altro giorno ho ripescato un cardigan blu attualissimo e un paio di stivali che non si chiudono aimè, ma che presto riadatterò, insieme alla maschera col boccaglio che ho tanto cercato quest’estate, e che ogni anno perentoriamente riacquisto, ora so di averne almeno 5, 4 ancora disperse, ma preferisco che sia Wikileaks a svelarmi il nascondiglio, sono troppo impegnata per cercarle :P
sembra la descrizione di camera mia *-*
RispondiEliminasperando per te che nella tua piccola Cernobyl le borse non vengan fuori con falle in ogni dove, le scarpe con un tacco di troppo o altre malformazioni assortite.
RispondiEliminaperché sistemare la propria camera se, ripescando nel dimenticatoio, trovi innumerevoli sorprese che altrimenti sarebbero solo banale cianfrusaglia?
si anche camera mia è così..
RispondiEliminaauguri per il tuo splendido blog.
baci
Alessia
...oddio i tacchi anomali ..e magari tre maniche anzi che due, moda affascinante potrebbe essere un idea!! hihihi!
RispondiEliminagrazie ragazze per la comprensione, penso infatti che lascerò il mio caos lì al suo posto, ordinato perfetto e scomposto! :P